Udinese-Roma, alla vigilia dell’importante trasferta ha parlato l’allenatore giallorosso Fonseca: non è mancata una frecciata all’agente di Diawara.
L’allenatore della Roma Paulo Fonseca non ha preso bene le parole dell’agente di Diawara che si è lamentato nei giorni scorsi: “Mi hanno sorpreso le parole dell’agente di Diawara perché lui ha giocato quasi sempre e lui è un giocatore molto importante per la squadra. Con lui non ho nessun problema. Se pensa che può mettermi pressione con queste dichiarazioni, ha sbagliato. Diawara è un giocatore molto importante per me e sta lavorando molto bene”.
Stavolta Fonseca non ha dato particolari indicazioni sulla formazione, anche se molto probabilmente verrà confermata quella che ha pareggiato contro la Juventus con il dubbio riguardante la fascia destra.
Sul ruolo di Pellegrini: “Per me può giocare in differenti posizioni, per me può fare bene in più ruoli e ha giocato benissimo contro la Juve.
Ha fatto solo tre sostituzioni nella prima partita e due nella seconda, ha poca fiducia di chi è in panchina?
No, ho fiducia di tutti quelli che sono qui. Ne ho già parlato dopo la partita, non ho altro da dire.
Con le grandi squadre la Roma ha fatto grandi prestazioni ma non ha mai vinto. Cosa manca per il definitivo salto di qualità?
L’Udinese è brava a chiudere gli spazi tra le linee. Saranno importanti i trequartisti e gli esterni per attaccare la profondità?
Si aspetta i gol degli attaccanti che nelle prime due sono rimasti a secco?
Di tutti i giocatori, mi aspetto che tutti possano fare gol. La verità è che abbiamo sempre creato, non è importante chi fa gol ma che la squadra concretizzi le opportunità che crea. È una conseguenza naturale, gli attaccanti inizieranno a fare gol.
È contento che il mercato stia chiudendo?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, con Allegri può arrivare un nuovo regista
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…