Il calciomercato della Roma si avvia alle sue battute conclusive con una buona notizia per il club giallorosso. Il Ceo Fienga potrà tornare ad operare sul mercato.
Mancano ormai davvero pochissimi giorni alla conclusione delle trattative e il club capitolino deve ancora chiudere degli affari importanti. Per questo motivo il ritorno all’operatività del Ceo Fienga, che si occupa anche della gestione sportiva, è sicuramente determinante. Il dirigente era stato inibito nei giorni scorsi in merito alla vicenda legata al mancato rispetto delle norme anti-Covid da parte della panchina giallorossa nel match contro il Napoli dello scorso campionato.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Il presidente della Corte d’appello federale, dopo il reclamo inoltrato nei giorni scorsi, ha sospeso l’inibizione del dirigente fino alla discussione del ricorso, in modo che la Roma non venga penalizzata.
“Considerato che sussistono gli estremi dell’estrema gravità e urgenza tali da non consentire neppure la dilazione della trattazione cautelare fino alla camera di consiglio in quanto, relativamente al dott. Guido Fienga, a seguito dell’inibizione – “poiché l’attuale finestra di calcio mercato si chiuderà il prossimo 5/10/2020” egli sarebbe “impedito a poter condurre le trattative con club e/o agenti” – si legge nel decreto – “per questi motivi accoglie l’istanza di misure cautelari provvisorielimitatamente alla inibizione comminata al dott. Guido Fienga”.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…