Ultimi tasselli da completare nel calciomercato della Roma. C’è da trovare un difensore ma anche il vice di Dzeko in attacco.
Il tempo ormai inizia a stringere, visto e considerato che per le trattative ci sarà tempo fino al prossimo 5 ottobre. E i giallorossi defvono ancora puntellare il loro organico con almeno altre due-tre pedine, tra cui un attaccante che possa svolgere il ruolo di vice-Dzeko e, chissà, magari prenderne il posto in futuro. Casting finale dunque tra le opzioni possibili, è arrivato il momento delle scelte.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Detto che ormai bisogna serrare i tempi per concludere le trattative, il Corriere dello Sport sottolinea come il più vicino a vestire la maglia giallorossa sia Borja Mayoral. Che ieri Zidane ha mandato in panchina nell’impegno di campionato del Real Madrid, mentre Jovic ha giocato titolare. Un indizio importante nelle gerarchie dell’allenatore delle merengues. Del resto l’ingaggio di Borja Mayoral è decisamente minore rispetto a quello di Jovic e rientra nei parametri giallorossi. Le alternative? Sullo sfondo rimangono Kean dell’Everton e Vlahovic della Fiorentina. Quest’ultimo piace alla Roma ma la Fiorentina intende prestarlo ad un club che possa farlo giocare con continuità.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…