Calciomercato Roma, ultimatum al Manchester United per Smalling: se non si chiude entro domani le alternative sono Marcao e Nacho.
Prima della fine del calciomercato fissata per il 5 ottobre la Roma dovrà ingaggiare un difensore centrale, un attaccante e possibilmente anche un esterno destro. Se ancora le cessioni di alcuni esuberi sono ferme, le trattative in entrata proseguono comunque e in particolare è stato sferrato l’attacco definitivo per Chris Smalling. L’ultima offerta al Manchester United, come riportato da Angelo Mangiante, è stata formulata oggi: 15 milioni di euro più bonus. La volontà del calciatore è quella di tornare a Roma, manca solo il sì del club inglese ma i dirigenti giallorossi non vogliono aspettare a lungo. Ora c’è l’ultimatum ed entro domani dovrà arrivare una risposta definitiva, altrimenti si andrà sulle alternative che pure non mancano.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Le alternative a Smalling sono Marcao del Galatasaray e Nacho del Real Madrid. In particolare secondo quanto riportato da “Calciomercato.it“, per lo spagnolo ci sarebbe una corsa a tre con Napoli e Milan pure fortemente interessate. Il Real Madrid ha aperto al prestito, soluzione gradita anche ai giallorossi. In caso di rifiuto definitivo del Manchester per Smalling, la Roma è pronta all’assalto.
Da non escludere infine la pista che porta a Nastasic, in uscita dallo Schalke 04 e offerto in Serie A negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…