Calciomercato Roma, non mancano le offerte per Pau Lopez ma il portiere ha deciso di restare in giallorosso a giocarsi il posto con Mirante.
Pau Lopez ha perso il posto da portiere titolare nella Roma. Nelle prime due partite di campionato il titolare è stato infatti Antonio Mirante. I troppi errori commessi dallo spagnolo nel post lockdown già avevano fatto venire i primi dubbi all’allenatore Fonseca, anche perché Mirante quando chiamato in causa nelle ultime due stagioni è sempre stato impeccabile. Poi è arrivata l’ennesima brutta prestazione di Pau Lopez in amichevole contro il Cagliari e lì probabilmente Fonseca ha maturato la decisione definitiva.
Arrivato a Roma anche per la sua abilità con i piedi e nell’iniziare l’azione, Pau Lopez dopo un avvio di stagione incoraggiante nello scorso campionato ha sbagliato troppo dopo il grave errore nel derby. Ha perso fiducia e lo si è visto in campo, basti pensare alla pessima partita contro il Siviglia in Europa League. In caso di offerte ritenute vantaggiose, la Roma sarebbe pronta a cederlo ma il portiere non è della stessa idea.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Come riportato da “calciomercato.it” i sondaggi per l’acquisto di Pau Lopez non sono mancati, con richieste provenienti da Ligue 1, Premier League e Liga. Pau Lopez ha però chiarito che a meno di clamorose offerte per lui e per il club ha intenzione di restare in giallorosso a giocarsi il posto da titolare con Mirante. Mirante che nell’ultima intervista prima della partita contro la Juventus ha avuto parole di elogio nei suoi confronti: “Vicino a me c’è un portiere fortissimo, con Pau ho un rapporto eccezionale”.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…