Il calciomercato della Roma si chiuderà il prossimo 5 ottobre, è arrivato dunque davvero il momento di stringere per la società di Dan Friedkin.
L’obiettivo è quello di riuscire ancora a cedere qualcuno degli elementi che non rientra nei piani tecnici della società, in modo da liberare delle caselle e consentire l’arrivo dei giocatori che serviranno a mister Fonseca per puntellare l’organico e tentare l’assalto al quarto posto. Le idee e gli obiettivi del club sono chiari, adesso è arrivato però il momento di chiudere gli accordi e mettere nero su bianco.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Un difensore centrale e una punta sono le priorità della Roma. Che per quanto riguarda il pacchetto arretrato continua nel suo pressing a Smalling. L’inglese è l’obiettivo numero uno e la dirigenza farà di tutto per arrivare ad un accordo con il Manchester United, forte anche della volontà del difensore di tornare nella capitale. Alle alternative Marcao e Verissimo ora si aggiunge però Kabak dello Schalke, giocatore turco che però non ha i requisiti dell’esperienza richiesti da Fonseca.
Come riporta Il Corriere dello Sport, per l’attacco arriverà uno tra Borja Mayoral e Jovic, entrambi del Real Madrid. I giallorossi preferirebbero il primo, sia per caratteristiche ma anche per l’ingaggio, decisamente minore rispetto a quello del compagno di squadra. Capitolo cessioni: Antonucci verso la Salernitana in prestito, stessa modalità possibile – come ha riportato Di Marzio – per Coric che potrebbe finire al VVV-Venlo, squadra olandese.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…