Il calciomercato della Roma vede i giallorossi impegnati soprattutto a cercare una nuova pedina per la difesa di Paulo Fonseca.
Non ci sono dubbi infatti sul fatto che uno dei reparti che andrà migliorato in questi giorni conclusivi di trattative (stop il 5 ottobre) sarà quello arretrato. Serve assolutamente un calciatore d’esperienza e di livello internazionale.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
Come ha scritto il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, la Roma non ha assolutamente intenzione di mollare la presa per Chris Smalling. Il difensore inglese continua a rimanere l’obiettivo primario del club giallorosso, che sta preparando un’offerta per strappare il difensore allo United a titolo definitivo. Decisiva anche la volontà del calciatore, che preme per lasciare l’Inghilterra e per far ritorno nella capitale.
Mancano ormai pochissimi giorni alla conclusione del mercato ed è arrivato davvero il momento di stringere il cerchio per regalare a mister Fonseca quel colpo di mercato tanto richiesto.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…