NOTIZIE AS ROMA SCONTO STADIO OLIMPICO – In attesa che arrivi l’ok definitivo per il progetto sullo Stadio della Roma che dovrà nascere a Tor Di Valle, potrebbe esserci novità importanti per l’attuale Stadio casalingo giallorosso (e non solo), vale a dire lo Stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Borja Mayoral in arrivo: le cifre
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, servono almeno due tasselli: il punto
Ne riporta notizie ‘Il Tempo’ di oggi in edicola, secondo il quale il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nelle scorse settimane era riuscito a strappare un accordo con Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, per uno sconto proprio sull’affitto dell’Olimpico. Quest’ultimo alla Roma costa circa 3,5 milioni di euro a stagione, e in virtù della pandemia legata al coronavirus, il patron biancoceleste è riuscito ad ottenere uno sconto di circa 300 mila euro sulla scorsa stagione.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
Adesso Dan Friedkin vuole fare lo stesso. Il noto quotidiano in questione, riporta anche come nei giorni scorsi, durante un incontro tra Dan Friedkin, Vitek e l’advisor Rothschild, che ha messo in contatto il magnate texano e l’imprenditore ceco – è andata in scena una conference call proprio con Vito Cozzoli. Da notare come il contratto che la Roma ha con lo Stadio Olimpico scada a fine di questa stagione. Sono attese novità nelle prossime settimane.
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…
L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…
Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…