Genoa, brutta notizie: dopo un nuovo giro di tamponi il numero dei positivi al coronavirus tra calciatori e staff è salito a 14.
Quello del Genoa rischia di diventare un vero e proprio caso che mette a rischio il regolare svolgimento della Serie A. Il numero dei calciatori positivi al coronavirus, come comunicato ufficialmente dal club rossoblù, è salito a quattordici tra calciatori e staff. Il primo a risultare positivo era stato Mattia Perin, escluso dai convocati per la partita di Serie A contro il Napoli. Partita che era stata posticipata dalle 15:00 alle 18:00 proprio in attesa di ulteriori tamponi, che avevano però segnalato la positività del solo Lasse Schöne.
In serata è arrivata la brutta notizia dell’aumento vertiginoso di calciatori positivi, i cui nomi ancora non sono stati resi noti. A questo punto i calciatori del Napoli, che ha affrontato ieri il Genoa, saranno subito sottoposti a tampone per controllare eventuali nuovi contagi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
Questo il comunicato del club rossoblù:
“Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.”.
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…