Calciomercato Roma, i giallorossi faranno un ultimo tentativo per cercare di sbloccare la trattativa tra il Fenerbahce e Perotti
Settimana decisiva per quanto riguarda il mercato della Roma. Oltre a lavorare per riuscire a completare la rosa a disposizione del tecnico Fonseca, la dirigenza giallorossa dovrà anche fare i conti con diversi calciatori che sono da tempo in lista di uscita. Tra questi nomi c’è anche quello di Diego Perotti. L’argentino, che al momento è fermo ai box causa di un infortunio, ha diversi estimatori sparsi in giro, non solo in Europa.
Anche durante le scorse settimane si è parlato di alcune trattative avviate per la sua cessione. In particolare, tra i club maggiormente interessati al “Monito”, c’è il Fenerbahce. Dopo gli assalti provati nel mese di agosto, in questi giorni la squadra turca sembra davvero vicina ad acquistare il giocatore. Tuttavia, ancora non si è arrivati alla classica fumata bianca e perciò si continua a trattare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppia opzione se parte Diawara
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, panchina per Diawara: l’agente non ci sta
Calciomercato Roma, Fenerbache-Perotti: le ultime
Sembra infatti, come riportato in un tweet dal giornalista Flavio Maria Tassotti,che ancora manchi l’accordo economico definitivo tra il Fenerbahce e il calciatore. La situazione vive una fase di stallo e la Roma nelle prossime ore farà un tentativo per riuscire ad avvicinare le parti.
#Fenerbahce–#Perotti, stallo. Nelle prossime ore le parti valuteranno un ultimo tentativo. #ASRoma pic.twitter.com/o5x58Rhm6s
— Flavio M. Tassotti (@FlavioMTassotti) September 28, 2020
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, servono almeno due tasselli: il punto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intesa di massima per Perotti: le ultime di ARSL