Il calciomercato della Roma sta per vivere le sue fasi più importanti, visto che le trattative si concluderanno il prossimo 5 ottobre.
L’organico dei giallorossi deve essere per forza di cose ritoccato. Lo si è visto in queste prime due uscite stagionali, quando Fonseca ha avuto poche alternative in panchina per cambiare il corso delle partite. Quest’anno, con cinque cambi a disposizioni, sarà fondamentale giocarsi tutte le carte possibili fino all’ultimo minuto. Sicuramente la Roma deve ancora cedere alcuni giocatori che non rientrano nei piani tecnici del club. Come Fazio, Juan Jesus e Perotti, ad esempio. Mentre in arrivo, oltre ad un difensore, ci sarà un nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, ormai è chiuso l’accordo per Borja Mayoral. Sarà lui ad occupare il ruolo di vice-Dzeko. Lo scorso anno ha militato con la maglia del Levante segnando otto gol, ora è pronto per una nuova avventura in terra italiana. Il calciatore arriverà in prestito oneroso per due milioni con diritto di riscatto fissato a dieci. Prima però l’attaccante rinnoverà il suo contratto con il club madrileno, visto che il suo attuale accordo scade a giugno 2021.
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…