Roma-Juventus+streaming+e+dove+vederla+in+diretta+tv+e+su+internet
asromaliveit
/2020/09/27/roma-juventus-streaming-diretta-tv-internet/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv e su internet

Roma-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
(Getty Images)
Roma-Juventus, il match clou della seconda giornata di Serie A, in programma oggi allo stadio Olimpico a partire dalle 20:45, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A curare i collegamenti da bordocampo ci sarà Angelo Mangiante. La partita di campionato dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv approfittando della PROMO WOW. Fino al 30 settembre chi si registra per la prima volta a Now Tv può farlo pagando 14,99 euro per il primo mese invece di 29,99. Al termine del primo mese il Pass si rinnoverà automaticamente a 29,99€/mese. Sarà però possibile disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione su nowtv.it. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio. Roma-Juventus verrà introdotta alle 20.25 da Francesco Repice e Sergio Brio con l’intervento del doppio ex Odoacre Chierico. Dalle 20.45 sempre su Radio 1 la radiocronaca della partita a cura di Alberto Rimedio.

Roma-Juventus streaming, le probabili formazioni (ore 20:45)

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
Edin Dzeko (Getty Images)

Roma-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

27 minuti ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

2 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

2 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

2 ore ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

3 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: è arrivato l’annuncio

A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…

4 ore ago