Il calciomercato della Roma entra nei suoi giorni cruciali. Le trattative per acquisti e cessioni si chiuderanno infatti il prossimo 5 ottobre.
Manca ormai pochissimo alla conclusione delle trattative e il tecnico Paulo Fonseca attende ancora dei rinforzi per rendere competitiva la sua squadra. Allo stesso tempo però prima di poter comprare bisogna continuare a sfoltire l’organico, per recuperare delle risorse economiche e allo stesso tempo alleggerire il monte ingaggi. C’è insomma ancora tanto lavoro da fare e il tempo però inizia a stringere.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
Come spiega il Corriere dello Sport, l’intenzione del club giallorosso è quella di trovare ancora sistemazione ai calciatori che non rientrano nei piani tecnici della società C’è chi come Juan Jesus e Olsen è rimasto senza offerte e dunque attende una possibile destinazione. Il difensore centrale Fazio continua ad essere nel mirino della Fiorentina e della Sampdoria, ma per ora le trattative non sono decollate. Presto invece potrebbe cambiare aria Perotti, in trattativa con i turchi del Fenerbahce. E c’è anche un altro calciatore pronto a lasciare la capitale in prestito. Si tratta del centrocampista Ante Coric che ha trovato l’accordo con i greci dell’Aris Salonicco.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, con Allegri può arrivare un nuovo regista
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…