Il calciomercato della Roma si intreccia inevitabilmente in questa fase con i progetti futuri del club giallorosso. Con tanto lavoro da fare per la dirigenza.
Non c’è dubbio infatti che l’attuale organico giallorosso necessita di nuove pedine, calciatori che possano elevare il livello qualitativo di una squadra che punta al quarto posto, ovvero ad un piazzamento Champions. Nel frattempo continuano ad alimentarsi le voci che vorrebbero una separazione in vista con il tecnico Paulo Fonseca. E con nuovi giocatori che potrebbero dunque arrivare in giallorosso con un nuovo tecnico.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sfuma un altro obiettivo della fascia destra
Come sottolinea Calciomercato.it la posizione di Paulo Fonseca sarebbe in bilico e le prossime partite potrebbero essere decisive per il portoghese. Contro la Juventus ci si aspetta una grande prova da parte di una squadra che comunque necessita di rinforzi. Due le opzioni in caso di separazione dall’ex allenatore dello Shakhtar. Nel mirino della Roma ci sono Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, entrambi ex allenatori della Juventus. E con il primo – sottolinea il portale specializzato – potrebbe arrivare un nuovo regista in giallorosso. Si tratta di Marcelo Brozovic, calciatore che l’Inter sembra disposta a cedere per ricavare un gruzzoletto da reinvestire poi per Kantè, obiettivo di Conte.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…