Il calciomercato della Roma si avvia a vivere le fasi più intense. La rosa di Fonseca infatti necessita di rinforzi in più zone del campo, e al più presto.
Le lacune nell’organico si sono viste a Verona, quando il tecnico ha rinunciato a Dzeko e di fatto non ha avuto alcuna alternativa a disposizione. E l’assenza di una prima punta di ruolo, nonostante la buona prova di Mkhitaryan e Pedro, si è sentita. Non a caso i giallorossi non sono riusciti a concretizzare nemmeno una delle tante occasioni avute. Ora che Dzeko sembra ormai destinato a rimanere, si deve comunque cercare una alternativa al bosniaco. In lizza Kalinic, che sogna il ritorno a Trigoria, ma anche Kean dell’Everton. Tuttavia adesso sembra esserci una pista spagnola.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sfuma un altro obiettivo della fascia destra
Come riporta infatti il sito di Gianluca Di Marzio, il club giallorosso è molto interessato alle prestazioni di Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid. Classe 1997, lo scorso anno ha militato in prestito nel Levante segnando 8 reti. Anche i giallorossi lo vorrebbero in prestito, anche se probabilmente prima dovrà trovare un accordo con il Real, visto che il suo contratto scade a giugno 2021. Sulle sue tracce nelle scorse settimane anche la Lazio.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…