Il calciomercato della Roma ha visto la società giallorossa impegnata soprattutto a risolvere la questione centravanti. Ma serve anche altro a Paulo Fonseca.
I limiti della rosa giallorossa si sono visti all’esordio contro il Verona. Il tecnico portoghese ancora ha bisogno di alcune pedine per avere una squadra capace di lottare per un posto in Europa. Sicuramente c’è bisogno di una alternativa al bosniaco in avanti, ma c’è anche bisogno di altri ritocchi. Specialmente in difesa, visto che il calciomercato dovrà portare per forza di cose delle novità.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sfuma un altro obiettivo della fascia destra
Ormai è noto a tutti che l’obiettivo dei giallorossi è quello di arrivare a Chris Smalling, che Fonseca valuta il profilo ideale per la sua difesa. E’ altrettato noto che il Manchester United non abbassa le sue pretese, che sono di venti milioni di euro. Il Corriere dello Sport sottolinea dunque come saranno necessari gli ultimi giorni di mercato, ad ottobre, per sferrare l’assalto finale. Nel frattempo il club sarà impegnato ancora nelle cessioni. Juan Jesus continua a rifiutare le possibili destinazioni, per Fazio invece potrebbe esserci nel futuro una tra Sampdoria e Fiorentina. Anche Santon continua a rimanere nella lista dei cedibili.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Juan Jesus non sarà più convocato
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…