Antonio Rudiger è diventata la quarta scelta di Lampard dopo l’arrivo di Thiago Silva e sta considerando un addio ai Blues entro il 5 ottobre
Scoppia il caso Rudiger in casa Chelsea. Il difensore tedesco non è stato preso in considerazione da Lampard nelle prime uscite stagionali dei Blues e l’imminente disponibilità di Thiago Silva renderà ancora più complicata la situazione dell’ex difensore della Roma. Secondo ‘Sky Sports UK’ e ‘Daily Telegraph’, l’ex Stoccarda è pronto a lasciare Londra entro la chiusura di questa sessione di mercato. La sua situazione viene monitorata con molta attenzione dalle big italiane, pronte a considerare un ritorno in Serie A. La squadra londinese, dal canto suo, è pronto a lasciar partire il calciatore anche in prestito con riscatto. Una formula, questa, che piace molto alle big italiane che stanno cercando un difensore per completare la rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Roma, Smalling: Manchester infastidito da Fonseca
Scambio con l'Inter e addio immediato alla Roma: è già arrivato a Milano. Ecco le…
Nuova indiscrezione sul futuro allenatore dei giallorossi: avanza prepotentemente Maurizio Sarri. L'indizio non mente Avanti…
Spunta una nuova indiscrezione che potrebbe stravolgere il già fervido mercato delle panchine: l'uomo più…
De Rossi torna in Champions: le ultime notizie parlano di un contatto con il grande…
Osimhen alla Juve, la storia è chiusa: il futuro dell'attaccante nigeriano è deciso. Arriva anche…
Dybala si riprende la Roma: dopo l'operazione stabiliti anche i tempi di recupero. Ecco quando…