Per la Roma a Verona è arrivato il primo punto stagionale, frutto dello 0-0 finale dopo un match nel quale comunque le emozioni non sono mancate.
Paulo Fonseca, in attesa che il calciomercato porti in dote altri elementi, ha fatto di necessità virtù e ha schierato una formazione praticamente obbligata. Nella quale non ha schierato nemmeno Dzeko, in odore di trasferimento alla Juventus. Non sarà invece ceduto Rick Karsdorp, che rimarrà nell’organico giallorosso pronto a giocarsi le sue chance. L’olandese contro il Verona ha giocato fin dal primo minuto, facendosi apprezzare per i recuperi in fase difensiva e per il grande impegno. Promosso, insomma. Tuttavia il calciatore si è dovuto arrendere poco dopo i 70 minuti, chiedendo il cambio all’allenatore. Al suo posto ha giocato Santon, esterno decisamente con altre caratteristiche.
LEGGI ANCHE –>Voti Verona-Roma, Mkhitaryan delude, Spinazzola al top
Ad ogni modo per Karsdorp non sembrano esserci grossi problemi, nessun infortunio agli adduttori ma semplicemente crampi per lui. Che ha speso molte energie durante la partita. Per questo motivo l’esterno destro dovrebbe essere regolarmente in gruppo alla ripresa, fissata per lunedì. Nella prossima giornata la Roma affronterà una partita difficile contro la Juventus di Andrea Pirlo.
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…
Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…
Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…