Il calciomercato della Roma è adesso più che mai incentrato sulla vicenda centravanti. Con Milik primo obiettivo per dare il via libera alla cessione di Dzeko.
Il centravanti bosniaco e il suo futuro sono gli argomenti più dibattuti nel corso delle ultime ore. Perché si è parlato tanto del fatto che il tecnico giallorosso Paulo Fonseca abbia deciso di lasciare il suo bomber per tutto il tempo in panchina. Nonostante l’assenza di un altro centravanti e dunque l’obbligo di giocare con un tridente “leggero” che non è riuscito a trovare la via della rete. Insomma l’assenza di Dzeko in campo si è sentita, eccome.
LEGGI ANCHE –>Voti Verona-Roma, Mkhitaryan delude, Spinazzola al top
Le parole che sono arrivate nel post-partita da parte dell’allenatore si aggiungono all’indizio che è arrivato dal campo. La strada sembra essere segnata e nel giro dei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per Dzeko alla Juventus. Juventus che pur di stringere ulteriormente i tempi è arrivata a offrire, come riporta la Gazzetta dello Sport, 17 milioni di euro. Una somma che non lascia indifferente la Roma, che potrebbe farlo partire subito anche in caso di mancato accordo con il Napoli per Milik.
E nel prossimo turno c’è Roma-Juventus: con quale maglia addosso vedremo Dzeko?
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…