Calciomercato Roma, sarebbero stati risolti i problemi con il Napoli. Milik dovrebbe firmare il proprio contratto con i giallorossi domani
Siamo ormai alle battute conclusive per quanto riguarda il passaggio di Arkadiusz Milik alla Roma. Il calciatore è volato stamattina a Saint Moritz per svolgere la prima parte delle visite mediche. In particolare i giallorossi vogliono stare tranquilli per quanto riguarda la situazione delle sue ginocchia, visto che l’attaccante ha già riportato la rottura di entrambi i legamenti negli anni passati.
In copagnia del polacco sono partiti per la Svizzera anche l’agente David Pantak e il medico del club capitolino Massimo Manara. Nel frattempo, nelle ultime ore, è spuntato un intoppo tra l’entourage del centravanti e la società del Napoli. Si tratta di un contenzioso di 75mila euro che risale al novembre scorso. I calciatori azzurri rifiutarono di andare in ritiro dopo il match europeo contro il Salisburgo e vennero multati dalla società.
Una multa che potrebbe salire a 500 mila euro se il club partenopeo decidesse di fare causa ai giocatori per i danni d’immagine causati la notte del 5 novembre. Una situazione che ha rallentato un po’ il passaggio ufficiale di Milik in giallorosso, ma che ora sembra essere in via di risoluzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik: il Napoli rallenta la trattativa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta il nome del vice-Milik
Calciomercato Roma, Milik firma domani
Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista Filippo Biafora, sarebbero stati risolti tutti i problemi tra Milik e il Napoli riguardanti questo contenzioso. Il calciatore potrebbe quindi firmare il contratto con il club giallorosso già nella giornata di domani.
Mentre #Milik è a St. Moritz in compagnia dell’agente e del dottor Manara (medico #ASRoma) sono stati praticamente risolti tutti i problemi con il #Napoli: filtra grande fiducia dall’entourage del polacco, già domani dovrebbe arrivare la firma @tempoweb @Teleradiostereo pic.twitter.com/KHHbaZEHfw
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 18, 2020