Calciomercato Roma, la trattativa per Milik ha subito un rallentamento da parte del Napoli che indispettisce la Juventus.
La trattativa tra Roma e Napoli per l’ingaggio è ormai chiusa e c’è anche l’accordo totale tra il club giallorosso e il calciatore polacco. Ci sono però alcuni problemi che rallentano il trasferimento ufficiale. E non sono le visite mediche di Milik.
Come riporta calciomercato.it, ci sono ancora degli strascichi tra l’attaccante polacco e il Napoli per quanto riguarda l’ammutinamento nel post partita contro il Salisburgo, quando i calciatori rifiutarono di andare in ritiro.
In ballo ci sono i 75 mila euro della multa, che potrebbero aumentare a 500 mila qualora il club partenopeo decidesse di fare causa per i danni d’immagine causati dalla notte del 5 novembre. Il calciatore polacco tramite il suo entourage ha chiesto una liberatoria per chiudere una volta per tutte la faccenda, ma il presidente De Laurentiis continua a rispondere picche.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime su Smalling e Godin: le indiscrezioni di ASRL
Questa situazione penalizza soprattutto la Juventus. La Roma infatti ha già comunicato a Dzeko che non avrà il via libera fin quando il trasferimento di Milik in giallorosso non sarà ufficiale. E se la situazione non si sbloccherò, Dzeko potrebbe addirittura giocare contro il Verona vista la mancanza di alternative in attacco.
La Juventus però non ci sta. Vorrebbe avere a disposizione Dzeko già per la partita contro la Sampdoria e non sarebbe certo felice di vederlo scendere in campo nella partita della Roma contro il Verona, visto che l’affare è ormai concluso. La situazione è in divenire e sarà una giornata molto lunga in attesa della fumata bianca definitiva che accontenterebbe tutti i club.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…