CALCIOMERCATO ROMA ARSENAL PAU LOPEZ – Continua il via vai in casa giallorossa, tra nuovi acquisti e il piazzamento degli esuberi rimanenti, ancora non pochi. Anche tra i pali la Roma vorrebbe, qualora ce ne fosse l’occasione, cambiare il titolare, ma non è affatto semplice trovare una squadra in grado di non fare una minusvalenza con Pau Lopez.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Smalling e Godin: le ultime di ASRL
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, dalla Spagna: doppio colpo dal Real Madrid
L’estremo difensore spagnolo è arrivato la scorsa estate per per 23,5 milioni di euro dal Betis Siviglia, e il suo rendimento nella sua prima stagione nella capitale non è stata molto positiva. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘asromalive.it’, nelle ultime ore l’Arsenal ha sondato il terreno per lo spagnolo, dopo la partenza di Emiliano Martínez all’Aston Villa.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, scatta l’assalto alla seconda punta
I pali dei Gunners sono difesi dal tedesco Bernd Leno, ma l’idea di un secondo portiere importante sta prendendo sempre più quota. L’ostacolo però potrebbe essere il costo del cartellino dell’ex Betis, visto che l’Arsenal non vorrebbe spendere tanto per un secondo portiere. Inotre Pau Lopez non è convinto della destinazione e del minutaggio garantito.
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…