Il calciomercato della Roma ormai è davvero entrato nelle sue fasi cruciali quando ormai manca pochissimo all’inizio del campionato di serie A.
Il 19 settembre i giallorossi scenderanno in campo contro il Verona, ma per quella data difficilmente saranno concluse tutte le trattative che vedono coinvolto il club capitolino. Che deve regalare ancora delle pedine a Fonseca e nello stesso tempo deve assolutamente cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici. E tra questi c’è anche l’esperto difensore argentino Federico Fazio. Lo scorso anno ha giocato pochissimo e anche in questa stagione rischia di essere utilizzato con il contagocce.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, affare fatto con il Verona per Kumbulla
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore centrale ex Siviglia è finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola potrebbe presto perdere una pedina importante della sua retroguardia, ovvero Milenkovic, e per sostituirlo avrebbe pensato proprio a Fazio. Calciatore per il quale la Roma non chiede una somma alta e che è disposta a far partire. Nelle scorse settimane il centrale sembrava essere vicino all’accordo con il Cagliari di Di Francesco, ma poi l’affare è saltato. Ad ogni modo potrebbe continuare la sua carriera in serie A.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…