Il calciomercato della Roma è ormai incentrato da alcuni giorni a questa parte sulla questione del centravanti. Dzeko parte? E chi arriva al suo posto?
Domande che ormai sembrano aver trovato una risposta. Il bosniaco infatti è sempre vicino alla Juventus, ancor più viste le difficoltà a stringere per Suarez del Barcellona. E al suo posto i giallorossi vorrebbero Milik, attaccante del Napoli che ha il contratto in scadenza nel 2021 e che è destinato a cambiare squadra, tanto più che i partenopei hanno già rinforzato il loro attacco con Osihmen e Petagna.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, affare fatto con il Verona per Kumbulla
Come spiega il Corriere dello Sport, di fatto l’accordo con il Napoli è già stato trovato. Si parla di tre milioni per il prestito oneroso dell’attaccante, quindici per il riscatto obbligatorio alla fine della prossima stagione e sette di bonus. Un totale insomma di 25 milioni di euro. L’affare però non può dirsi ancora concluso perché manca il “sì” più importante, quello del calciatore. Milik si è preso 48 ore di tempo per decidere il suo futuro, l’offerta della Roma è di quelle importanti: 4.5 milioni a stagione per 5 anni.
L’impressione è che però l’affare possa andare in porto. Una volta ottenuto il sì del calciatore polacco, a quel punto la Roma potrà cedere Edin Dzeko alla Juventus. I giallorossi dalla sua cessione otterrebbero 16 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse
Nel corso delle ultime ore sono emerse novità rilevanti in merito alle possibili future destinazioni…
Giungono notizie a dir poco spiacevoli in merito alle condizoni di Artem Dovbyk. Mister Ranieri…
Calciomercato Juventus, nazionale galeotta: liberano Zirkzee che non ha in nessun modo impattato con lo…
Giungono novità in merito alle ultime mosse di calciomercato dell'As Roma di Claudio Ranieri e…
Nuova pista di mercato per il campione del mondo tedesco. C'è il ritorno di fiamma…
Addio Juventus, firma prima di Napoli-Roma: accelerazione decisiva per il giocatore azzurro che è pronto…