Il calciomercato della Roma è entrato nel vivo mentre la squadra prosegue a lavorare sul campo in vista dell’esordio contro il Verona.
Saranno giorni sicuramente molto impegnativi sia per Fonseca e i suoi ragazzi, sia per la dirigenza che è impegnata a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani dell’allenatore. Una lista abbastanza lunga. E proprio dalla partenza di alcuni elementi dipenderà poi anche il mercato in entrata. In attesa di Smalling, la società si è mossa comunque per cercare altre alternative in difesa. Così come ha fatto in altre zone del campo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, affare fatto con il Verona per Kumbulla
La cessione più importante che la Roma deve ancora mettere a segno è quella di un esterno offensivo. Uno tra Under e Kluivert rimarrà per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Zaniolo, l’altro potrà essere ceduto. E sono sempre alte che possa essere il turco a partire verso altri lidi. Svanito l’affare con il Napoli, adesso – come riporta Il Corriere dello Sport – sono tornate per lui le piste estere. Hertha Berlino e soprattutto Leicester sono delle possibilità importanti.
In partenza ci sono anche Juan Jesus e Karsdorp, destinati entrambi al Genoa. Anche se sul terzino destro ci potrebbero ancora essere dei ripensamenti. Fazio potrebbe accasarsi alla Fiorentina, mentre Olsen continua a rimanere nei radar del Watford. C’è da trovare infine una sistemazione a Coric e Antonucci.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…