CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS DZEKO – Continua l’ottimo rapporto tra la Roma e la Juventus, non solo per Edin Dzeko. Dopo lo scambio di ‘plusvalenze’ dello scorso anno con Spinazzola e Luca Pellegrini, anche quest’anno l’asse Roma-Torino è rovente, questa volta però non si fermerà all’attaccante bosniaco.
LEGGI ANCHE –> Stadio della Roma, Friedkin irritati: la situazione con il Sindaco Raggi
LEGGI ANCHE –> Tiscali nuovo partner della AS Roma, i dettagli
La società giallorossa si libererà di un ingaggio lordo di oltre 7 milioni di euro, e riceverà una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro per il centravanti bosniaco, cifra che verrà interamente rigirata al Napoli per l’arrivo di Arkadiusz Milik. Ma non è finita qui, perché Paratici e Fienga a breve potrebbero concludere un altro affare, un giocatore che arriverà alla corte di Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, trovato l’accordo con il Napoli per Milik
Quasi sicuramente, visto il colpo vicino relativo a Kumbulla, arriverà il terzino destro De Sciglio, con una valutazione totale di 10 milioni di euro (da capire la formula del trasferimento, ndr). L’ex terzino del Milan, dunque, si aggiungerà ai già laterali presenti in rosa, vale a dire Santon, Peres e Karsdorp, con quest’ultimo che rimane vicino al Genoa, così come Juan Jesus. Da segnalare però che la trattativa De Sciglio non è legata a quella di Dzeko, saranno due operazioni separate. I capitolini sono pronti ad accogliere il pupillo di Massimiliano Allegri. Difficile, infine, arrivare a Rugani.
Milan e Roma tradite da Allegri. Il tecnico livornese, ex Juventus, è pronto al suo…
Goduria Roma che assume vari volti. Non soltanto il campo sta arridendo alle scelte di…
Svolta importante nella scelta da parte della Roma del nuovo allenatore: blitz clamoroso per Allegri.…
La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…