Infortunio Perotti, confermata la lesione muscolare nel corso dell’amichevole contro il Cagliari: resterà fuori almeno tre settimane.
Il trequartista argentino della Roma Diego Perotti è incappato nell’amichevole contro il Cagliari in un nuovo infortunio muscolare. Appena entrato in campo nel secondo tempo, è uscito per una fitta alla gamba destra. L’ennesimo problema muscolare per un calciatore di grande talento e tecnica che però negli ultimi due anni non ha potuto dare il suo contributo alla causa perché sempre fermo ai box per problemi fisici.
Un calvario che sembra destinato a ripetersi anche in questa stagione viste le premesse. Secondo quanto riportato da ReteSport, sarebbe confermata la lesione muscolare dopo gli esami effettuati a Villa Stuart. Per questo motivo l’allenatore Paulo Fonseca non lo avrà a disposizione per almeno tre settimane.
Perotti non è più un titolare della squadra, e sembrava destinato alla cessione visto anche l’interesse del Fenerbahce. Il nuovo infortunio potrebbe però bloccare tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, due club di Premier su Under: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il punto sulle cessioni: Olsen verso l’estero
Perotti, 32 anni, ha un contratto con la Roma in scadenza a giugno del 2021. Arrivato a Roma a gennaio del 2016, dopo le prime buone stagioni negli ultimi due campionati ha visto ridurre il numero di presenze in campo. Il problema sono i continui guai fisici che lo hanno tenuto spesso fermo ai box. Nella stagione 2018/2019 ha giocato 663 minuti, in quella passata 874 giocando solo in una occasione una partita intera.
Dal mese di agosto del 2018, questo è l’undicesimo infortunio e le partite saltate per problemi fisici dalle attuali 37 potrebbero salire ad almeno 40.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…