Calciomercato Roma, insieme a Milik i giallorossi starebbero pensando di ingaggiare l’ex attaccante bianconero Mario Mandzukic
Una settimana decisiva questa per il mercato della Roma. I giallorossi inizieranno il proprio campionato sabato sera nella sfida contro il Verona al Bentegodi. Dalla difesa all’attacco sono però ancora molti i nodi da sciogliere all’interno della rosa.
In particolare, per quanto riguarda il reparto avanzato, saranno giorni caldi per quanto riguarda l’affare Milik. La dirigenza capitolina e quella del Napoli stanno trattando ormai da diverse settimane. Le ultime voci circolate ieri, parlano di un imminente incontro tra le due societa, in cui verrà recapitata un’offerta da 25 milioni di euro ai partenopei. Vedremo se basteranno a vincere le resistenze del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Nel frattempo la Roma e il centravanti polacco avrebbero già raggiunto un accordo per l’ingaggio, sulla base di 5 milioni di euro all’anno comprensivi di bonus.
Se la trattativa dovesse andare in porto, ci sarà poi da valutare anche il futuro di Edin Dzeko. Al bosniaco, e soprattutto a sua moglie, non dispiacerebbe rimanere nella Capitale. Tuttavia c’è sempre da considerare l’interesse della Juventus nei suoi confronti, con il tecnico Andrea Pirlo che chiede a gran voce un attaccante e da tempo ha messo Dzeko in cima alla lista dei propri desideri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, due club di Premier su Under: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il punto sulle cessioni: Olsen verso l’estero
Nel frattempo un nuovo scenario è stato ipotizzato dal Corriere della Sera. Secondo il quotidiano milanese infatti, se Milik dovesse approdare a Roma e, di conseguenza, Dzeko alla Juventus, i giallorossi potrebbero a quel punto ingaggiare Mario Mandzukic.
L’ex attaccante della Juve è attualmente svincolato dopo l’ultima stagione giocata in Qatar con la maglia dell’ Al-Duhail. Il calciatore croato sarebbe anche disposto ad abbassarsi l’ingaggio (6 milioni), pur di tornare in Italia. Nell’ottica romanista quindi, Mandzukic potrebbe rappresentare un buon rinforzo capace di alternarsi con Milik.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…