E’ perfettamente riuscito l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro al quale è stato sottoposto oggi Nicolò Zaniolo.
L’operazione è stata effettuata nella clinica Gelenkpunkt a Innsbruck dal professor Christian Fink. Il calciatore infatti, aveva deciso di affidarsi alle sue mani nei giorni successivi l’infortunio patito nella sfida di Nations League tra Italia e Olanda.
Il numero 22 è stato accompagnato dalla famiglia, dalla fidanzata e da due membri dello staff della Roma, ovvero il medico Manara e il fisioterapista Esposito. L’intervento è iniziato intorno alle 9.40 e si è concluso dopo più di due ore
Il giocatore rimarrà in Austria per i prossimi 3 o 4 giorni, poi inizierà il percorso riabilitativo. Il caentrocampista dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi.
Zaniolo attraverso il proprio profilo Instagram, ha poi voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi che gli sono stati vicino scrivendo: “Inizia il conto alla rovescia, intervento perfettamente riuscito. Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto. Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo, cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronta l’offerta per Milik
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, affare Izzo: le ultime di ASRL
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…