La Roma ieri ha disputato una amichevole di spessore contro il Cagliari, nella quale alla fine è arrivato un pareggio per 2-2.
Ci sono sicuramente delle note liete per il tecnico portoghese, ma anche la consapevolezza di dover lavorare ancora tanto per dare alla sua squadra solidità difensiva. Lo aiuterà il probabile ritorno di Smalling, elemento perno della retroguardia giallorossa, con la società che sta facendo di tutto per farlo tornare nella capitale. Poi dovranno arrivare sicuramente altri elementi, ma il tempo inizia a stringere. Il 19 settembre ci sarà l’esordio contro il Verona.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, proposta di scambio della Juventus per Dzeko
Fonseca ha rotto il silenzio al termine dell’amichevole e per prima cosa ha parlato della nuova proprietà. Friedkin è in Italia e il suo calendario è fitto di impegni. “E’ importante avere il presidente vicino alla squadra, vedere come si lavora. Loro sono molto motivati come noi, stiamo lavorando per fare il meglio per la Roma” ha detto il portoghese a Roma Tv, come riportato dal Corriere dello Sport.
“Dobbiamo sempre lavorare per migliorare, ma in questa pre-season solo adesso abbiamo avuto dei giocatori che non si sono mai allenati. – sottolinea Fonseca Però vedo l’aspetto positivo, che la squadra non è definitiva. Ci sono giocatori che devono uscire e altri che devono entrare, ho parlato con Fienga e il presidente, abbiamo bisogno i giocatori e stiamo lavorando per migliorare la squadra”.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, si pensa ad un doppio colpo in difesa
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…