Continua il programma di avvicinamento della Roma al prossimo campionato di serie A. Oggi infatti si giocherà una amichevole contro il Cagliari, un test sicuramente utile.
I sardi sono allenati da una vecchia conoscenza giallorossa, Eusebio Di Francesco. Prima calciatore e poi allenatore della Roma, protagonista della cavalcata in Champions League terminata in semifinale dopo l’impresa contro il Barcellona. Ora guida un Cagliari ambizioso e voglioso di strizzare l’occhio alla zona europea. Si gioca alle 18 e sugli spalti potranno esserci mille spettatori. Per Paulo Fonseca questa potrebbe essere l’occasione per iniziare a capire quale potrebbe essere l’undici titolare da mandare in campo contro il Verona il prossimo 19 settembre, per l’esordio in serie A.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, offerto l’ex Napoli per sostituire Zaniolo
Il tecnico portoghese anche contro il Cagliari dovrebbe insistere sul 3-4-2-1, anche se gli mancano ancora delle pedine per completare il mosaico. Soprattutto Smalling. Per questo motivo dovrebbe essere Cristante ad essere ancora utilizzato nel ruolo di centrale. Sulla corsia esterna destra ci sarà ancora Karsdorp, che dopo la partenza di Florenzi e in attesa del ritorno di Bruno Peres potrebbe guadagnarsi i galloni del titolare. Come riporta il Corriere dello Sport ci sarà anche Dzeko, nonostante oggi il bosniaco diverrà papà. Il centravanti ha voluto essere della sfida e le voci sulla sua partenza sembrano allontanarsi. Dietro di lui Mkhitaryan e Pellegrini.
LEGGI ANCHE –>Infortunio Zaniolo, il consiglio di Ancelotti all’asso della Roma
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…