Calciomercato Roma, rottura totale tra Arkadiusz Milik e il Napoli: non è stato convocato per l’amichevole contro il Pescara.
Il Napoli ha reso nota la lista dei calciatori convocati per la prossima amichevole in programma contro il Pescara. Spicca in attacco l’assenza di Arkadiusz Milik. Un’ulteriore conferma che il suo futuro è lontano da Napoli e che essendo in scadenza di contratto in caso di sua mancata partenza la società è pronta a metterlo ai margini della squadra.
La trattativa tra la Roma e Milik appare però al momento ancora più in salita. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il Napoli non vorrebbe più inserire Cengiz Under come contropartita e chiederebbe solo cash. Nonostante l’arrivo della nuova proprietà Friedkin, il bilancio non permette un investimento simile per l’attaccante polacco.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, addio Kolarov: chi tirerà i calci piazzati?
La mancata convocazione di Milik conferma però che l’attaccante dovrà decidersi ad accettare una nuova destinazione al più presto, sia la Roma o un’altra squadra. Perché con il rischio di restare fermo un anno, Milik potrebbe saltare gli Europei posticipati al 2021, dove invece vorrebbe essere protagonista dopo il flop ai Mondiali del 2018.
Il tempo stringe, ma la Roma è tranquilla: se il Napoli non accetterà le sue condizioni, continuerà con Dzeko che andrebbe alla Juventus ma ha già dato piena disponibilità a restare in giallorosso.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Federico Chiesa
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…