Il calciomercato della Roma in questo settembre del 2020 è incentrato soprattutto sulle cessioni e sullo sfoltimento dell’organico di Paulo Fonseca.
Nonostante il cambio al timone della società, che ha consentito comunque di tenersi stretti i big, la società giallorossa sta lavorando per piazzare altrove quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici. Una mossa che gli consentirà non solo di incassare una importante somma economica (come avvenuto ad esempio con Schick) ma anche di dare un taglio al monte ingaggi. In questi giorni stanno per arrivare altre cessioni.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, offerto l’ex Napoli per sostituire Zaniolo
Non sembrano esserci più dubbi per il passaggio di Florenzi al Psg. L’esterno destro ha deciso di continuare la sua carriera all’ombra della Torre Eiffel per conquistare una maglia per i prossimi Europei. La Roma lo cederà ai campioni di Francia in carica in prestito per un milione di euro e con l’opzione di riscatto – sottolinea Il Corriere dello Sport – fissata attorno ai 10 milioni di euro. Con ingaggio interamente pagato dal Psg. Frenata invece per il passaggio di Fazio al Cagliari. Sembrava tutto fatto, ma il calciatore avrebbe chiesto una buonauscita al club giallorosso. Mossa che ha di fatto bloccato tutto.
LEGGI ANCHE –>Infortunio Zaniolo, il consiglio di Ancelotti all’asso della Roma
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…
La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…