CALCIOMERCATO ROMA MURIQI LAZIO FENERBAHCE PEROTTI – Alcune trattative in standby, comprese le cessioni legate a Fazio, Jesus e proprio Diego Perotti. Tanti ancora gli esuberi che la Roma dovrà vendere ma non sarà semplice. A proposito del ‘Monito’, questa potrebbe essere la settimana decisiva del suo passaggio in Turchia, visto la conclusione dell’affare tra il Fenerbahce e la Lazio per la cessione di Muriqi in biancoceleste per una cifra vicina ai 20 milioni di euro (bonus inclusi).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Cellino svela due retroscena
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, con Smalling si discute del contratto
Proprio ieri, nella prima amichevole stagionale della compagine di Paulo Fonseca contro la Sambenedettese (vinta 4-2), Diego Perotti ha disputato i primi 45 minuti da falso nove, giocando nel tridente offensivo del 3-4-2-1 insieme a Mkhitaryan e Villar, anche lo spagnolo nella sua nuova posizione, spostato più avanti. Dunque Muriqi alla Lazio potrebbe sbloccare l’arrivo dell’ex Genoa e Siviglia in Turchia.
LEGGI ANCHE >>> Roma, parla Petrachi: Lasciato solo a combattere contro tutti
Intanto il Fenerbahce nelle prossime ore chiuderà per un’altra ex conoscenza italiana, vale a dire Eran Zahavi. L’ex trequartista del Palermo ha disputato la sua ultima stagione in Cina con il Guangzhou R&F, ma ha rescisso nei giorni scorsi con quest’ultimo.
Calciomercato Roma, la stima di Conte nei suoi confronti non si discute. E la possibilità…
Conte potrebbe salutare il Napoli alla fine di questa stagione. E il futuro è tutto…
Gasperini è ormai fuori dai giochi. Così come tutti gli altri profili venuti fuori: corsa…
Conte alla Juventus, Tudor è solamente di passaggio: ci sono già le cifre UFFICIALI per…
Svilar esce allo scoperto e con le sue parole fa chiarezza sul futuro. Ecco cosa…
Non solo Frattesi, Il feeling tra Inter e Roma in ambito di calciomercato potrebbe proseguire…