Calciomercato Roma, Milik ha detto sì ai giallorossi e ora si deve trovare l’accordo col Napoli, sempre che parta Dzeko: c’è anche l’Inter.
I giorni passano, l’inizio del campionato si avvicina (oggi verrà reso noto il calendario di Serie A) e ancora la Roma non sa quale sarà il suo attaccante titolare.
Se è vero che al momento la Roma è a posto, perché ha a disposizione una sicurezza dal nome Edin Dzeko, allo stesso tempo una sua repentina partenza potrebbe portare a qualche problema nell’assetto, vista l’importanza del bosniaco nel gioco di Fonseca. I colpi di scena non mancano. Arkadiusz Milik secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe infine deciso a dire sì alla Roma. A questo punto manca l’accordo con il Napoli, e non sarà facile trovarlo nonostante la trattativa in piedi per un maxi scambio con Cengiz Under e Alessio Riccardi più dieci milioni di euro.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino
Un’altra novità importante è che la Juventus ha per il momento parcheggiato l’idea Dzeko ed è andata forte su Luis Suarez in uscita dal Barcellona. Una trattativa che ha subito un’accelerata decisiva. In caso di conclusione positiva di questo affare, Dzeko potrebbe comunque partire. Secondo “Leggo”, l’Inter sarebbe infatti ancora fortemente interessata, l’allenatore Antonio Conte stravede per il bosniaco e il trasferimento di Kolarov in nerazzurro potrebbe favorire ulteriormente la trattativa.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…