Calciomercato Roma, il futuro di Milik resta incerto e una telefonata di Pirlo al polacco avrebbe fatto infuriare il presidente del Napoli.
L’affare Milik resta molto complesso. L’attaccante polacco ha un contratto in scadenza nel 2021 e tra pochi mesi sarebbe libero di accordarsi con un’altra squadra a parametro zero. Così facendo correrebbe però il rischio di passare un anno fermo, perché il presidente del Napoli De Laurentiis vuole monetizzare la sua cessione e non accetterebbe uno scenario di questo tipo.
A rendere ancora più incandescente la situazione è stata, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, una telefonata di Pirlo a Milik. Il nuovo allenatore della Juventus avrebbe suggerito all’attaccante di pazientare e di non accettare destinazioni diverse da quella della Juventus.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino
Il presidente del Napoli De Laurentiis non vuole saperne di cedere Milik alla Juventus, in nessun caso. L’intenzione è quella di chiudere la trattativa con la Roma anche se l’accordo è ancora molto lontano. Il giovane centrocampista Riccardi non avrebbe intenzione di accettare il trasferimento, Cengiz Under non ha ancora raggiunto l’accordo economico col Napoli né Milik è ancora convintissimo di accettare la Roma.
I giorni passano, l’inizio del campionato si avvicina, ma la sensazione è che la trattativa andrà ancora per le lunghe viste le tante variabili in gioco.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi
Nuova pista di mercato per il campione del mondo tedesco. C'è il ritorno di fiamma…
Roma, oggi prima seduta della settimana per i giallorossi in vista del match di domenica…
Nuovo capitolo nella telenevola attorno al futuro del giocatore argentino: l'indiscrezione cambia ancora una volta…
Dall'Inter alla Juventus, ribaltone per il nuovo bomber dopo l'annuncio UFFICIALE: hanno scelto lui. Il…
Dopo aver deciso di compiere l'avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e Claudio Ranieri, sui…
Clamorosa decisione del club, che a pochi giorni dalla ripresa del campionato ha dato il…