Il calciomercato Roma sta per entrare nella sua fase cruciale. In fase di definizione acquisti e cessioni per la prossima serie A.
I giallorossi stanno cercando di piazzare altrove quei giocatori che non rientrano nei piani del tecnico. Ma potrebbero anche esserci delle cessioni che non erano previste, come quella di Kolarov. L’esterno sinistro, fondamentale sui calci piazzati, sembra infatti intenzionato ad accettare le lusinghe dell’Inter. Antonio Conte cerca infatti pedine di esperienza per puntare subito allo scudetto e avrebbe individuato nell’ex Lazio e City un calciatore importante in campo e nello spogliatoio.
Al momento però, come riporta Sky Sport, non c’è intesa sul contratto. Kolarov vuole un biennale, mentre l’Inter è disposta a offrire un solo anno di contratto con opzione sul secondo.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino
Se davvero il calciatore serbo, come pare, si accaserà all’Inter di Antonio Conte, i giallorossi potrebbero andare alla ricerca di una pedina per la fascia sinistra. Anche se non si esclude che come “vice” Spinazzola possa essere promosso il giovane Calafiori. Che ha debuttato contro la Juventus nell’ultima giornata dimostrando di avere corsa, talento e personalità. Ad ogni modo come riporta Il Corriere dello Sport il nuovo volto per la corsia sinistra potrebbe arrivare dall’Arsenal. Ai giallorossi infatti sarebbe stato offerto Sead Kolasinac, già accostato più volte, classe 1993, elemento che già in passato è stato più volte accostato alla Roma.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi
Dopo aver deciso di compiere l'avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e Claudio Ranieri, sui…
Clamorosa decisione del club, che a pochi giorni dalla ripresa del campionato ha dato il…
Esami approfonditi per il fuoriclasse argentino in vista della ripresa del campionato: già fissata la…
In attesa del ritorno del campionato di Serie A, nel mondo del calcio italiano bisogna…
La Roma di Ranieri giocherà domenica prossima contro il Napoli di Conte, ma prima bisogna…
Con la volontà di accelerare i tempi per l'ufficialità, la Roma sta continuando a tenere…