Il calciomercato Roma vede la dirigenza giallorossa impegnata a sfoltire l’organico per poi piazzare i colpi adatti per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca.
La priorità dunque al momento è quella di cedere, ma questo ovviamente non vuol dire che la società non abbia già messo nel mirino quei calciatori che l’allenatore portoghese reputa adatti al suo stile di gioco. Già preso Pedro, adesso l’attenzione si rivolge anche alle altre zone del campo. Si attendono rinforzi infatti sia in difesa che a centrocampo.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino
Ed è proprio per quanto riguarda la linea mediana che spunta un rumor dall’Inghilterra. Come riporta anche LiverpoolCore, infatti, ci sarebbero pure i giallorossi in lizza per Marko Grujic. E’ un centrocampista serbo di 24 anni, alto un metro e novanta, che appartiene al Liverpool di Klopp ma che nelle ultime due stagioni ha giocatori in prestito nell’Hertha Berlino. In Germania, giocando con continuità, è cresciuto tantissimo e la sua valutazione ora si aggira sui 20 milioni di euro. Potrebbe essere l’erede di Diawara in caso di cessione all’Arsenal.
La lista delle pretendenti è lunghissima e ci sarebbe anche l’Atalanta di Gasperini. Non solo, perché in Germania lo stesso Hertha e il Moenchengladbach lo vorrebbero. E si ipotizza anche che lo stesso Liverpool possa inserirlo in una trattativa con il Bayern Monaco per arrivare a Thiago Alcantara.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…