Calciomercato Roma, sfuma l’obiettivo Castrovilli per il centrocampo giallorosso. La Fiorentina vuole blindare il calciatore
Tra i calciatori seguiti dalla Roma per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione, compare il nome di Gaetano Castrovilli. La dirigenza giallorossa ha provato a intavolare con la Fiorentina una trattativa per riuscire ad acquistare il classe ’97, ma ha sempre trovato davanti a se un muro quasi impossibile da scalfire.
Il patron viola Rocco Commisso ha intenzione di costruire una squadra ambiziosa capace di lottare per traguardi importanti, e il centrocampista rappresenta uno dei punti fermi in questo progetto. A tal proposito secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza viola starebbe mettendo in atto una strategia per blindare Castrovilli e riuscire a trattenerlo in riva all’Arno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, apertura Milik: l’affare si sblocca
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko quarta scelta
Il piano della Fiorentina per blindare il centrocampista prevede un ulteriore rinnovo del contratto, fino al 2025, e un cospicuo ritocco dell’ingaggio che permetterebbe al calciatore di ricevere uno stipendio da Top Player. La trattativa tra le parti dovrebbe concludersi in maniera rapida anche perché la volontà del calciatore è quella di restare a Firenze almeno per il momento.
Nel frattempo sembra che i viola abbiano puntato anche un altro obiettivo della Roma per il centrocampo. Si tratta di Lucas Torreira che al momento milita tra le fila dell’Arsenal. In particolare, secondo alcune voci, sembra che tra il calciatore e la dirigenza gigliata esista già un’intesa di massima per il trasferimento. Resta adesso da convincere la società inglese e riuscire a trovare soprattutto un accordo sul prezzo del cartellino del giocatore uruguayano.
LEGGI ANCHE >>> Roma, un altro calciatore positivo al Coronavirus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: accordo fatto per il difensore
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…