Il calciomercato della Roma sta per entrare nel vivo, ma i movimenti in attacco dipendono dalla conferma o meno di Edin Dzeko.
I futuri movimenti del club giallorosso saranno legati soprattutto alla decisione che verrà presa su Edin Dzeko. Il pressing della Juventus nei confronti del bomber di Sarajevo è costante e anche l’Inter è fortemente interessata. La Roma non vorrebbe cederlo, nonostante il suo ingaggio pesi parecchio sul bilancio. Ma giocatori come il bosniaco, leader in campo e nello spogliatoio, difficilmente possono essere sostituiti. Ha già scritto pagine importanti della storia della Roma e punta a scalare ancora la classifica dei marcatori del club. Se però il calciatore deciderà di accettare la corte dei bianconeri, allora ci sarà bisogno di un nuovo grande bomber. Entro domani è previsto l’incontro tra la società e Dzeko per una decisione definitiva.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, l’agenda di Fienga: gli incontri in programma
Come riporta Il Corriere dello Sport, non sembrano convincere molto come alternative Mandzukic e Choupo-Moting, calciatori che potrebbero arrivare a costo zero. Il primo nome in caso di addio di Dzeko rimane sempre quello di Milik. Ma ora si fa largo anche l’ipotesi Piatek. Il polacco a gennaio era passato all’Hertha Berlino ma in Bundesliga non ha reso per come ci si aspettava. E il ritorno in Italia non è così improbabile per un giocatore la cui valutazione si aggira attorno ai 20 milioni di euro. L’aver giocato in serie A con Milan e Genoa potrebbe essere un vantaggio, visto che conosce già bene il campionato.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, quante occasioni possibili dal Barcellona
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…
Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…
La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…