Calciomercato Roma, dopo le visite mediche sostenute a Villa Stuart è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Pedro da parte dei giallorossi
L’attaccante pagnolo Pedro è ufficialmente un giocatore della Roma. Il calciatore ha sostenuto questa mattina le visite mediche a Villa Stuart e dopo qualche ora è arrivato il comunicato della società capitolina che ha annunciato la chiusura dell’affare.
Pedro si è svincolato dal Chelsea al termine dell’ultima stagione e con i giallorossi ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno del 2023. L’attaccante può essere considerato a tutti gli effetti il primo acquisto del gruppo Friedkin dal momento in cui ha rilevato la società dalle mani di James Pallotta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, per il terzino si guarda in Inghilterra
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Icardi rompe col Psg: trattative in corso
Ecco il comunicato ufficiale del club sull’ingaggio di Pedro: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023. ‘Sono felice di essere qui a Roma’, ha dichiarato Pedro nella sua prima intervista in giallorosso. ‘Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici’. Entrato nella Masia all’età di 17 anni, nel corso della sua carriera con Barcellona e Chelsea ha collezionato ben 23 trofei ai quali si aggiungono un Mondiale e un Europeo conquistato con la nazionale spagnola.
“È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi”.
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…