Calciomercato Roma, la conferma di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter potrebbe aprire un nuovo scenario per il ruolo di ds giallorosso
Dopo lo sfogo in seguito alla finale di Europa League persa contro il Siviglia, è arrivato l’incontro chiarificatore tra Antonio Conte e il presidente dell’Inter Zhang. Secondo quanto emerso, le strade del tecnico pugliese e dei nerazzurri sono destinate a non dividersi, almeno per il momento.
La società milanese ha infatti diramato un comunicato in cui si legge:“L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.
La conferma del mister sulla panchina nerazzurra potrebbe aprire nuovi scenari che andrebbero a coinvolgere la Roma, soprattutto per quanto riguarda il discorso del nuovo direttore sportivo giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ufficiale l’ingaggio di Pedro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, per il terzino si guarda in Inghilterra
Calciomercato Roma, anche Ausilio resta all’Inter
Insieme alla conferma di Conte infatti, sono arrivate anche quelle del direttore sportivo Piero Ausilio e dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Sfuma quindi l’ipotesi di vedere l’attuale ds nerazzurro trasferirsi nella Capitale. Come è emerso in un retroscena di pochi minuti fa, riportato in un tweet da John Solano, Ausilio era il nome proposto dal CEO giallorosso Guido Fienga a Ryan Friedkin durante l’incontro a Londra della settimana scorsa.
#Ausilio was a name explicitly proposed by #Fienga during last week’s meeting in London with Ryan #Friedkin, but the Inter directors remains @ASRomaPress
— John Solano (@Solano_56) August 25, 2020
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Icardi rompe col Psg: trattative in corso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pirlo scarica ufficialmente Higuain