Calciomercato Roma, secondo il Daily Express i giallorossi potrebbero chiudere tre operazioni in Premier League: i nomi sono quelli di Jorginho, Sokratis e Smalling.
Roma-Premier League, non finisce qui. Secondo il sito del Daily Express la Roma starebbe trattando tre rinforzi dal campionato inglese. Uno di questi è risaputo: si tratta di Chris Smalling, la cui trattativa è ormai diventata estenuante. L’anno scorso Smalling è arrivato in prestito dal campionato inglese insieme a Mkhitaryan e Zappacosta. Solo quest’ultimo non ha reso secondo le aspettative, anche per via di un grave infortunio. Per questo motivo la Roma continua a guardare con interesse agli esuberi dei top club inglesi.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, triplo scambio all’orizzonte: i dettagli dell’affare
Ebbene secondo il Daily Express con l’arrivo di Friedkin ci sarebbero fondi da investire per Jorginho e Sokratis. I due sono in uscita rispettivamente da Chelsea e Arsenal per volere dei due allenatori Lampard e Arteta.
Parte della somma da sborsare per Jorginho arriverebbe dalla cessione di Diawara, che interessa proprio all’Arsenal. E non è detto che l’interesse dei Gunners per Diawara non possa favorire la Roma nella corsa per Sokratis, seguito anche dal Napoli.
LEGGI ANCHE—->Roma, programmata una partita amichevole a settembre
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…