Il calciomercato della Roma vive una fase importante anche a livello dirigenziale. I giallorossi infatti cercano un nuovo direttore sportivo.
Durante le prossime settimane sarà Morgan De Sanctis ad occuparsi del mercato giallorosso, proprio nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la sua nomina ufficiale a direttore sportivo. Ma ovviamente la nuova dirigenza guarda avanti e sta cercando una pedina di grande esperienza. Pedina che potrebbe arrivare dall’Inter. Sono infatti giorni molto caldi anche in casa nerazzurra. Scenari molto incerti anche a Milano, dopo le parole di Conte che lasciano pensare ad un addio del tecnico. Anche Ausilio starebbe pensando ad un addio dopo ben 15 anni di militanza in nerazzurro.
LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, triplo scambio all’orizzonte: i dettagli dell’affare
Il club giallorosso dunque resta a guardare cosa succederà anche in casa altrui. Ma come ha riportato nella serata di ieri il giornalista Di Marzio su Sky Sport, è proprio la Roma che continua a corteggiare Piero Ausilio dell’Inter. Friedkin infatti lo vorrebbe come dirigente giallorosso. Nella settimana che andrà ad iniziare se ne capirà di più. Ausilio, che ha contratto con l’Inter fino al 2022, farà le sue valutazioni e deciderà il futuro a prescindere da chi sarà il tecnico nerazzurro nel prossimo torneo.
LEGGI ANCHE—->Roma, programmata una partita amichevole a settembre
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…