Roma, il risultato del tampone per riscontrare il Coronavirus ha dato esito negativo. Sospiro di sollievo per Nicolò Zaniolo, la famiglia e gli amici
Sono state ore di apprensione per la Roma, ma soprattutto per Nicolò Zaniolo e la sua famiglia. Ore vissute con l’ansia e la paura di aver contratto il Coronavirus. Fortunatamente però, adesso si può tirare un grande sospiro di sollievo. Infatti, i risultati dei tamponi ai quali calciatore, fidanzata, familiari e amici si erano sottoposti, hanno dato tutti esito negativo. A comunicarlo è stata la mamma del 22 giallorosso con un post sul proprio profilo Instagram.
Zaniolo ha trascorso le vacanze in Sardegna e in particolare si trovava a Porto Rotondo, dove c’erano anche altri calciatori di serie A risultati in questi giorni positivi al Covid-19. Preoccupazione quindi giustificata e alimentata ulteriormente dalla risalita della curva dei contagi che sta purtroppo avvenendo in questi giorni in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Roma, c’è preoccupazione per Zaniolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, proposto un difensore ai giallorossi
Ovviamente anche la Roma può sorridere in questa situazione. La società giallorossa ha dovuto fare i conti nei giorni scorsi con la positività al virus del portiere Antonio Mirante e di due giovani della primavera, e un’altra cattiva notizia avrebbe fatto suonare un serio campanello d’allarme in vista della ripresa degli allenamenti per la prossima stagione.
Adesso il 27 agosto tutti i calciatori effettueranno un ciclo di tamponi al centro sportivo Fulvio Bernardini, prima di iniziare effettivamente il ritiro. Mirante salterà la prima parte della preparazione per terminare la quarantena obbligatoria e poi effettuerà un doppio tampone che in caso di esito negativo gli permetterà di tornare in campo con i suoi compagni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si insegue l’attaccante francese
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, per Dzeko la decisione più difficile
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…