Calciomercato Roma, arriva il via libera dei giallorossi per Cetin che potrà allenarsi con il Verona agli ordini del tecnico Juric
L’ufficialità del trasferimento arriverà soltanto con l’apertura del calciomercato a settembre, ma il difensore turco Mert Cetin potrà già iniziare ad allenarsi con il Verona. E’ arrivato infatti il nulla osta della Roma al e quindi il calciatore potrà rispondere alla chiamata del tecnico Ivan Juric che lo ha già convocato per il ritiro degli scaligeri in Val Gardena.
Cetin qualche settimana fa ha effettuato le visite mediche con i gialloblù. Il suo passaggio in Veneto avverrà con la formula del prestito con diritto diriscatto e controriscatto. Il difensore con la Roma durante l’ultima stagione, ha collezionato soltanto sei presenze soprattutto concentrate nei primi mesi della sua permanenza in giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, proposto un difensore ai giallorossi
Dopo queste apparizioni infatti, il tecnico Fonseca lo ha accantonato preferendo altre soluzioni rispetto al suo impiego. L’interesse del Verona invece è stato subito concreto e infatti la trattativa è andata tranquillamente a buon fine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si insegue l’attaccante francese
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…