Calciomercato Roma, secondo Luca Momblano, potrebbe esserci un intrigo che riguarda il nuovo direttore sportivo giallorosso che porterebbe con se un centravanti
“Per chi sta lavorando Fabio Paratici?” Questa è la provocazione lanciata da Luca Momblano a Juventibus, Il giornalista durante la diretta ha parlato dei movimenti “anomali” che l’attuale CEO della Juventus sta effettuando.
Secondo Momblano, Paratici non starebbe lavorando a stretto contatto con il nuovo tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo e potrebbe trovarsi a Londra per motivi suoi personali, che potrebbero nascondere di conseguenza una collaborazione già in corso con La Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome top a centrocampo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Barcellona-Planes: la decisione ufficiale
Ipotizzando tale scenario, Momblano ha collegato il futuro di Paratici con quello del centravanti del Napoli Milik. Il calciatore è da tempo seguito dalla Juventus, ma se Paratici fosse già d’accordo con la Roma, il giornalista ha ipotizzato che anche l’attaccante finirebbe in giallorosso.
A tal proposito Momblano ha ricordato una vicenda che risale ai primi anni ’90, quando Luciano Moggi voltò improvvisamente le spalle alla Roma e portò con se in bianconero due calciatori importanti come Paulo Sousa e Ciro Ferrara che erano ormai in procinto di trasferirsi nella Capitale.
Il nome di Fabio Paratici nelle ultime settimane è stato spesso accostato alla poltrona di direttore sportivo della società capitolina. Alcune voci lo vedrebbero in giallorosso a ottobre, con Ryan Friedkin, Guido Fienga e Morgan De Sanctis, che si occuperebbero di portare avanti le trattative del prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, quanti intrecci con la Juve
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus AS Roma, Ufficiale: Mirante positivo
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…