La priorità del calciomercato Roma rimane quella di risolvere la vicenda Smalling. Il cambio di proprietà del club potrebbe dare un’accelerata alla trattativa.
Con Friedkin al timone (oggi è in programma il closing) l’obiettivo numero uno per la difesa rimane Chris Smalling. Il difensore inglese ha giocato una grande stagione nella capitale e Paulo Fonseca sarebbe felicissimo di riaccoglierlo in rosa. Anche lo stesso giocatore ha detto più volte di essersi trovato molto bene in Italia. E sa bene che nella Roma sarebbe un titolare fisso, avendo così l’opportunità di riconquistare la maglia della nazionale proprio nell’anno degli Europei.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, Raiola propone un obiettivo al Milan
La dirigenza giallorossa è impegnata prima di tutto nel tentativo di sfoltire l’organico. Una mossa necessaria per recuperare delle risorse economiche e nello stesso tempo anche alleggerire il monte ingaggi. Ma è logico che si lavora anche costantemente per Smalling. Il Manchester United continua a chiedere 20 milioni di euro per il difensore, che è stato richiesto anche dal Newcastle. Come sottolinea però Il Corriere dello Sport il calciatore sarebbe convinto di continuare la sua esperienza in serie A.
I giallorossi gli offrono un contratto triennale a tre milioni di euro all’anno e non è da escludere che con il club inglese si possa riuscire a trovare un accordo sulla base di un nuovo prestito oneroso e un riscatto obbligatorio alla fine della prossima stagione.
LEGGI ANCHE ->Calciomercato Roma, Friedkin si vuole presentare con un doppio colpo
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…