Uno dei giocatori chiave del prossimo Calciomercato della Roma sarà senz’altro Schick. Dove giocherà nella prossima stagione l’attaccante ceco?
Il calciatore della Repubblica Ceca è ancora al Lipsia, squadra nella quale si è senz’altro rivalutato molto. Protagonista in campionato, si sta giocando la finale di Champions League con il suo club. Il Lipsia è infatti semifinalista del torneo dopo aver eliminato l’Atletico Madrid, anche se Schick ha giocato solo nel finale. I tedeschi non sembrano avere intenzione di puntare sul giocatore, per il quale avevano un accordo per il riscatto, fissato a 29 milioni di euro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia
Calciomercato Roma, il Bayer su Schick
Non è da escludere che il Lipsia possa ancora chiedere uno sconto alla società giallorossa, che però non scenderà sicuramente sotto i 25 milioni di euro. E intanto si fa strada la voce che vorrebbe Schick rimanere ancora in Bundesliga. Come ha sottolineato Sky Sport infatti il calciatore ceco è nel mirino del Bayer Leverkusen. Le “aspirine” sono vicine a cedere il loro gioiello Kay Havertz al Chelsea e Schick sembra essere il giocatore giusto per prenderne il posto.
Bayer are still in talks to finalize the deal with #Chelsea and planning the future after Kai #Havertz.
Bayer are interested in signing #ASRoma player Patrick #Schick currently on loan with #Leipzig. The 24 years old czech played withTimo Werner this season. @SkySport #tranfers pic.twitter.com/gkpxPyvZ08— Angelo Mangiante (@angelomangiante) August 15, 2020
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo