Il nodo principale del calciomercato Roma è la conferma o meno di Chris Smalling. Dove giocherà il difensore inglese nella prossima stagione?
La Roma vuole indubbiamente riportare Smalling nella capitale. L’inglese è stato uno dei perni della squadra di Paulo Fonseca e il portoghese ne ha chiesto a gran voce la riconferma. Tuttavia il Manchester United ha fatto muro, non intende scendere sotto i 20 milioni di euro e ha rimandato al mittente ogni possibile accordo con i giallorossi. Negli ultimi giorni per Smalling si è fatto avanti soprattutto il Newcastle, squadra inglese che ha intenzione di rinnovare il suo organico.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia
Come riporta infatti Sky Sport Uk, il pressing del Newcastle si fa sempre più pressante. I Magpies hanno intenzione di ingaggiare il difensore e avrebbero già ottenuto la disponibilità di massima di Smalling al trasferimenmo dopo aver iniziato a trattare il giocatore con lo United.
Secondo Sportsmail invece Smalling avrebbe rifiutato il trasferimento al Newcastle, e dietro il rifiuto ci sarebbe la speranza di giocare ancora nella Roma nella prossima stagione. Con l’ufficialità del passaggio di proprietà e l’arrivo di Friedkin si capirà se ci sarà l’intenzione di riportare Smalling in giallorosso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…